Jeremias Rodriguez si commuove pensando alla situazione del padre Gustavo, all’Isola dei Famosi 2019!

Jeremias Rodriguez si è commosso pensando alla situazione del padre Gustavo. Si è sfogato con gli altri concorrenti dell'Isola dei Famosi.

Jeremias Rodriguez si commuove pensando alla situazione del padre Gustavo!

Jeremias Rodriguez si è commosso pensando al padre Gustavo, non è riuscendo a trattenere le lacrime. Si è lasciato andare ad uno sfogo emotivo con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, a causa del brutto periodo che sta attraversando suo padre Gustavo. L’uomo, qualche settimana fa era stato al centro di un episodio di cronaca poco edificante: era stato ricoverato in evidente stato di alterazione psico-fisica dopo che le forze dell’ordine erano dovute intervenire per sedare alcuni suoi comportamenti molesti nel centro di Milano. Jeremias ne ha parlato con Paolo Brosio: “Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui”.

Soleil aiuta con la sua presenza Jeremias a superare il dolore per il padre Gustavo.

Jeremias non ha voluto aggiungere molto altro, ma prima di partire per l’Honduras durante un’apparizione tv aveva spiegato che il padre ha recentemente ricevuto una cattiva notizia e che questo ha avuto un effetto molto negativo su di lui. “Ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino“, aveva fatto sapere.

In Honduras, Jeremias ha però un’altra persona su cui contare: Soleil Sorge. Tra loro sembra essere nata più che un’amicizia e lui pare molto contento per questo. “Soleil è venuta subito a starmi vicino e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello, ti dà una carica. Mi son uscite un po’ di lacrime, è sempre bello piangere per la famiglia. Per me è una bella sensazione”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore