Jeremias Rodriguez fuori dall’Isola dei Famosi 2019 per via di un brutto incidente? Le ultime news

Sembra che Jeremias Rodriguez non farà più parte del cast dell'Isola dei Famosi 2019, a causa di un brutto incidente subito. Scopriamo le novità!

Jeremias Rodriguez si commuove pensando alla situazione del padre Gustavo!

A pochi giorni dall’inizio della nuova ed attesissima edizione dell’Isola dei Famosi 2019, sembra che Jeremias Rodriguez, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip 2017, nonchè fratello di Belen Rodriguez, non farà più parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019. Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2019, il fratello di Belen avrebbe dovuto partecipare insieme ad altri personaggi al reality di sopravvivenza ambientato in Honduras. Secondo gli ultimi rumors diffusi dal sito Tv Blog la sua partecipazione sembra essere a rischio.

Un brutto incidente potrebbe costare a Jeremias Rodriguez il ritiro dall’Isola dei Famosi 2019!

Secondo le ultime news, il fratello di Belen si sarebbe fratturato una mano, un brutto infortunio avrebbe determinato il suo ritiro dal cast del noto reality show. Pertanto, pare che l’argentino non partirà, almeno per ora, per l’Honduras. Non vi sono conferme ufficiali, nè di Jeremias Rodriguez, nè della produzione. Intanto, oggi, il settimanale Spy rivelerà i nomi dei naufraghi ed il cast dell’Isola dei Famosi 2019 e sembra proprio che rivelerà anche qualche dettaglio in più sul ritiro e sull’infortunio di Jeremias!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore