Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: la data d’inizio e i possibili concorrenti!

La quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5! Al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. Scopriamo le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: la data d'inizio e i possibili concorrenti!

La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi sta per tornare su Canale 5! Al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ospite nel programma di Piero Chiambretti, CR4-La Repubblica delle Donne ha rivelato che i concorrenti che prenderanno parte al reality sono stati già scelti. Le anticipazioni ufficiali riguardanti la data d’inizio rivelano che la prima puntata di questa edizione 2019 è fissata per giovedì 24 gennaio a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5. Per quanto riguarda il ruolo di inviato in Honduras, a prendere il posto lasciato da Stefano De Martino, circolano diversi nomi da Kabir Bedi a Daniele Bossari passando per Filippo Nardi. Altre indiscrezioni, invece, parlano di Valeria Marini e Francesco Facchinetti.

Isola dei Famosi 2019: i possibili concorrenti che sbarcheranno in Honduras!

Per quanto riguarda i concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2019, non si ha ancora nessuna certezza in quanto non c’è stata ufficializzazione dalla produzione del reality. Tra i possibili concorrenti, secondo quanto circolato in queste ultime ore, ci saranno Riccardo Fogli, Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Paolo Brosio (che in passato è stato inviato de L’Isola dei Famosi), Taylor Mega, Jeremias Rodriguez, Alvin (ex inviato a L’Isola dei Famosi), Jo Squillo, Luca Vismara (ex concorrente di Amici), Demetra Hampton (ex concorrente de La talpa) e l’ex gieffina Marina La Rosa. A loro si potrebbe aggiungere Nicolò Ferrari che ha dichiarato che parteciperà ad un reality show a gennaio. Non ci resta che attendere l’ufficializzazione del cast che prenderà parte all’Isola dei Famosi 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore