Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si sono baciati all’Isola dei Famosi 2019?

Sono arrivati da poco in Honduras Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, e tra i due sarebbe già nato un grande feeling, che li avrebbe portati a baciarsi.

Jeremias Rodriguez difende a spada tratta Soleil Sorgè. Ecco cosa è accaduto!

Sono passate poche ore dal loro arrivo in Honduras, ma Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè avrebbero già instaurato un grosso feeling. Il fratello di Belen e l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ avrebbero iniziato subito ad amoreggiare, tanto che ci sarebbe già stato un bacio sulla bocca tra loro. A farlo intendere è stata la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019, che a ‘Le Iene’ ha annunciato che nella nuova puntata del programma, in onda stasera 13 febbraio 2019 alle 21.30 su Canale 5, sarà fatto vedere un video molto eloquente.

I naufraghi commentano l’avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè all’Isola dei Famosi 2019.

Nel frattempo gli altri naufraghi hanno notato come tra Jeremias e Soleil si sia creato subito un legame speciale e come i due siano inseparabili, tanto da dormire ‘vicini vicini’. Questa probabile storia potrebbe essere risollevare gli ascolti del programma, che quest’anno sono in calo rispetto alle scorse edizioni. Soleil aveva già lasciato intendere di voler stuzzicare gli uomini dell’Isola: appena sbarcata aveva fatto sapere di aver ‘puntato’ Stefano Bettarini, provocando la reazione stizzita della fidanzata dell’ex calciatore, Nicoletta Larini. Capito Bettarini non è interessato a lei, la ragazza avrebbe deciso di rivolgere lo sguardo al fratello di Belen, che a quanto pare ha gradito le sue attenzioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore