Jeremias Rodriguez difende a spada tratta Soleil Sorgè. Ecco cosa è accaduto!

Nella puntata dell'Isola dei Famosi 2019 Jeremias Rodriguez ha difeso Soleil Sorgè dalle critiche. Scopriamo insieme il motivo degli attacchi alla ragazza!

Jeremias Rodriguez difende a spada tratta Soleil Sorgè. Ecco cosa è accaduto!

Jeremias Rodriguez ha difeso in puntata la fidanzata Soleil Sorgè, in un botta e risposta in studio all’Isola dei Famosi 2019 con l’opinionista Alda D’Eusanio. Il fratello di Belen ha accusato la D’Eusanio di essere gelosa di Soleil Sorge, dopo che Alda ha criticato ancora una volta quest’ultima. “Va sempre sull’Isla Bonita e mangia le Buondì. Poi grazie che è più forte e vince tutte le prove“, ha detto durante la diretta la D’Eusanio commentando il nuovo trionfo nella prova leader di Soleil. A questo punto Jeremias, che durante la sua permanenza in Honduras ha intrapreso una storia con Soleil, ha replicato: “Parli sempre male di Soleil. Sei forse gelosa di lei?”. La replica di Alda è stata secca: “Sì guarda gelosissima…”.

Jeremias Rodriguez difende Soleil Sorgè e ribadisce il suo interesse per la ragazza!

Jeremias ha anche ribadito il suo interesse nei confronti di Soleil, specificando però di non potersi ancora definire “innamorato”. “Mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”, ha spiegato. Da parte sua Soleil si è lasciata andare ad un pianto causato proprio dalla tristezza per l’assenza del bell’argentino. L’interesse tra i due è molto forte, ma per capire come si evolveranno le cose tra i due bisognerà attendere il rientro in Italia della Sorgè!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore