Jasmine Carrisi, di nuovo al centro di una bufera: ecco perchè

Jasmine Carrisi, la primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è finita di nuovo al centro delle polemiche per una foto pubblicata su Instagram.

Jasmine Carrisi, di nuovo al centro di una bufera: ecco perchè

Jasmine Carrisi, la primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è finita di nuovo al centro delle polemiche per una foto in primo piano che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Alcuni suoi follower l’hanno riempita di complimento, dicendo di essere molto bella e che somiglia molto alla sorella Ylenia. Ma altri invece sono stati più critici, una utente le ha scritto addirritura che sua madre la sta rovinando: “Io penso ke tua madre ti ha rovinata..tuo padre una persona perbene..lei..gia ti spinta in un altra direzione….ricordati sei solo la figlia Di.. tuo padre è un signore!”. Altri, invece, l’hanno accusata di essere rifatta e altre ancora che la foto postata il giorno di Natale dalla madre era frutto di uno photoshop.

Jasmine Carrisi, debutta nel film in costume “La dama e lʼermellino”

Come viene riportato sul settimanale “Diva e Donna”, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarà protagonista in un film, dove interpreterà il ruolo di Isabella d’Aragona nella pellicola in costume “La dama e l’ermellino”. Jasmine Carrisi si trasformerà, dunque, in una duchessa del Rinascimento, secondo alcuni studi la vera Gioconda ritratta da Leonardo da Vinci. “L’ho scelta perché ha una bellezza struggente – ha raccontato il regista Lorenzo Raveggi a ‘Diva e Donna’ – fascino discreto, eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza…. ha stoffa e un grande futuro davanti”.

Visualizza questo post su Instagram

Why so sad, bunny?

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore