Jane Alexander, su Instagram scrive: “Una sensazione mai provata prima, speciale”

Jane Alexander sul suo profilo instagram ha pubblicato un post riflessivo che ha provocato immediatamente la reazione di Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander potrebbe lasciare prima il reality. Ecco perchè...

Jane Alexander, è stata una delle protagoniste di questa terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. L’attrice brittanica ha fatto parlare molto di sè per essersi avvicinata nella casa al modello Elia Fongaro. Una volta uscita dalla casa si è ritrovata di fronte a dei bivi cruciali, affrontare la rottura con il fidanzato Gianmarco Amicarelli e tentare una storia con Elia.

Infatti, la settimana scorsa a Jane Alexander sul suo rapporto con Elia Fongaro ha rivelato a Domenica Live: “Elia? Credo sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”.

Jane Alexander, scrive su Instagram “Una sensazione mai provata prima, speciale”. La reazione di Elia Fongaro

Jane Alexander sul suo profilo Instagrama ha scritto: “Sabato. Festa dell’Immacolata. Roma inondata di un sole pazzesco, ed io che cerco un posto in questo sole, un posto dove stare, finalmente. La casa era questo: un posto dove stare. Un luogo dove tutto era enorme, anche l’affetto, le amicizie, la tenerezza. E di tenerezza enorme eravamo sommersi, ed era una sensazione mai provata prima, speciale. Mi manca, come tanto altro. Ma ora sono fuori, e sto bene. A buon intenditor, poche parole”. Immediata la reazione di Elia Fongaro, che sotto al post ha lasciato tre cuori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore