Jane Alexander: ecco la verità sul problema all’occhio

Nel corso della puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander aveva una benda nera sull’occhio. Moltissimi fan si sono domandati il perchè.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander potrebbe lasciare prima il reality. Ecco perchè...

Nel corso della puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, andata in onda lo scorso 10 dicembre, Jane Alexander aveva una benda nera sull’occhio. Moltissimi fan si sono domandati il perchè. E’ stata la stessa attrice  su Instagram a spiegare di aver avuto un piccolo problema ad un occhio. Le parole usate da Jane Alexander è stata: “Ho un occhio appiccicato“. E questo aveva fatto pensare ad un normale disturbo dovuto alla stagione invernale. In realtà sembrerebbe un problema più grave.

Ecco la verità sul problema all’occhio di Jane Alexander

Jane Alexander, dopo le insistenti domande dei suoi follower sui social e dopo le critiche ricevute per la situazione della benda sull’occhio, ha deciso di risponder. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ha rivelato di avere una lesione alla cornea. Jane Alexander, poi ha detto che si sta curando.

Jane Alexander ed Elia Fongaro pronti alla convivenza?

Jane Alexander ed Elia Fongaro è stata una delle coppie nate in questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi più chiacchierate, soprattutto per le modalità in cui si è formata. Jane, infatti, era fidanzata da più di due anni con Gianmarco Amicarelli, e nella casa più spiata d’Italia si è avvicinata al giovane modello Elia Fongaro e hanno iniziato a flirtare. Una volta usciti dalla casa Jane e Elia hanno confessato di aver iniziato una frequentazione e di stare molto bene insieme. Martina Hamdy aveva detto che stavano cercando casa insieme. Per il momento sembra sia una ricerca solamente da parte di Jane, ma ci sono molti elementi per pensare che sia una casa per due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore