Ivana Mrazova e Luca Onestini, festa in Valle d’Aosta per i 26 anni della modella!

Ivana Mrazova ha compiuto 26 anni, ed ha festeggiato in Valle d'Aosta con il fidanzato Luca Onestini e con alcuni amici del Grande Fratello Vip.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, festa in Valle d'Aosta per i 26 anni della modella

Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono una delle coppie vip più belle del momento. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma erano entrambi fidanzati. Durante i giorni trascorsi nella Casa, però, sono accadute molte cose. Luca Onestini è stato lasciato dalla fidanzata Soleil, e si è avvicinato sempre di più a Ivana ma, da vero cavaliere, non ha tentato approcci di nessun tipo con la ragazza, che era ancora fidanzata.

Il party in Valle d’Aosta per Ivana Mrazova con Luca e con tanti amici del Grande Fratello Vip.

Finito il reality Ivana ha lasciato il suo fidanzato, ma non è iniziata subito la storia con Luca: i due sono stati separati per il periodo natalizio, che hanno trascorso con le rispettive famiglie, ed è proprio durante questo periodo trascorso lontani che hanno capito di amarsi davvero. Luca e Ivana, così, hanno iniziato una bellissima storia d’amore.

Presto sono andati a convivere a Milano, città in cui entrambi lavorano, ed insieme hanno festeggiato, ieri sera, il compleanno della bella modella, che ha compiuto 26 anni. La festa di compleanno si è svolta a Saint Vincent, in Valle d’Aosta, dove Ivana si trovava per lavoro.

Al compleanno di Ivana sono stati invitati anche alcuni amici conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello, come Raffaello Tonon e Aida Yespica (accompagnata dal suo nuovo fidanzato, Matteo). Al Grande Fratello sono nate delle amicizie sincere, e questo gruppetto di Vip lo dimostra. In particolar modo, Luca Onestini e Raffaello Tonon sono diventati più che amici, quasi fratelli, ed infatti i due hanno continuato ad avere un rapporto quotidiano anche al di fuori della casa, ed hanno anche scritto un libro insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore