Ivana Mrazova e Luca Onestini, dediche speciali su Instagram per il loro anniversario di fidanzamento

Sono passati 11 mesi da quando Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno ufficializzato il loro fidanzamento ed festeggiano questo anniversario da Zanzibar.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, dediche speciali su Instagram per il loro anniversario di fidanzamento

Sono passati 11 mesi da quando Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno ufficializzato il loro fidanzamento ed hanno deciso di festeggiare questo anniversario da Zanzibar. La loro storia nata dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip continua a gonfie vele.

I due, infatti, si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma erano entrambi fidanzati. Durante l’avventura all’interno della casa, però, sono accadute molte cose. Luca Onestini è stato lasciato dalla fidanzata Soleil, e si è avvicinato sempre di più a Ivana, persona che ha sempre definito pura e sincera, diversa dalle sue precedenti esperienze. Luca, però, da vero cavaliere, non ha tentato approcci di nessun tipo con la bella Ivana, che era ancora fidanzata.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, dediche speciali su Instagram per il loro anniversario di fidanzamento.

Per ricordare questo giorno speciale i due si sono scambiati delle dediche su Instagram. Ivana Mrazova ha scritto sul suo profilo Instagram: “Oggi 11/11 festeggiamo i nostri 11 mesi insieme nel posto più bello che io abbia mai visto. Ho sempre creduto nel destino e adesso ci credo ancora di più! Vivendo il più bel sogno nella realtà”.

Anche Luca Onestini ha scritto un messaggio su Instagram dedicata alla sua dolce metà Ivana Mrazova: “Vieni con me. Tienimi la mano e scappiamo insieme. Abbiamo 11 mesi da festeggiare! Qualcosa o qualcuno ha deciso che tutto questo avvenisse oggi: l’11/11. Chiamiamolo Libro della vita, disegno superiore, Dio, destino o semplicemente casualità. Fatto sta che il tutto è assolutamente magico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore