Ivana Mrazova e Luca Onestini in attesa di un bebè? Il post sui social che fa sognare i fan

Tra Ivana Mrazova e Luca Onestini la storia d'amore nata dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 prosegue a gonfie vele.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, dediche speciali su Instagram per il loro anniversario di fidanzamento

Tra Ivana Mrazova e Luca Onestini la storia d’amore nata dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 prosegue a gonfie vele. In un post pubblicato due giorni fa dall’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ha fatto sognare i numerosi fan della coppia.

Il post di Luca Onestini su Instagram che ha fatto sognare i fan su una possibile gravidanza di Ivana Mrazova!

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto nel giorno della Festa della mamma insieme ad Ivana Mrazova in piscina alle terme, accompagnata dalla seguente didascalia “My Paradise #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum“. Il post ha ricevuto tanti cuoricini e commenti dove chiedono a Luca Onestini se Ivana Mrazova è incinta.

Ma, per il momento l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 non ha ancora risposto a questo interrogativo se la futura mamma è proprio Ivana. Un’utente ha commentato: “Siete stupendi!!!!! Sarebbe fantastico se davvero aspettasse un bebè” e un’altro ha scritto: “Vi faccio gli auguri in anticipo per la dolce attesa”. E ancora sotto la foto di Ivana e Luca si legge: “speriamo in un piccolo bomber, che meraviglia!”.

https://www.instagram.com/p/BxXiQqFAli5/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore