Italia’s Got Talent anticipazioni del 12 febbraio 2020. La quarta puntata!

Le anticipazioni di Italia’s Got Talent mostrano che dopo la pausa per il Festival di Sanremo, torna su TV8 il fortunato talent show.

mara-maionchi-min

Le anticipazioni di Italia’s Got Talent mostrano che dopo la pausa per il Festival di Sanremo, torna su TV8 il fortunato talent show. Anche questa settimana, nella quarta puntata, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini riprendono la ricerca dei finalisti, che si aggiungeranno ai performer che si sono già qualificati.

Secondo le anticipazioni di Italia’s Got Talent nella puntata di mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30, ci saranno una compagnia internazionale che coinvolgerà i telespettatori in un videogioco ultratecnologico, un ragazzo di tredici anni che darà una dimostrazione di trial in motociclo, mentre tanta grinta contraddistinguerà una baby crew di hip-hop, comica invece sarà l’imitazione di Julio Iglesias.

Dal mentalismo al dark!

Attraverso le anticipazioni di Italia’s Got Talent vediamo che ci sarà spazio anche per i numeri di magia: Joe Bastianich e Lodovica Comello faranno le cavie di un interessante esperimento di magia mentalista, mentre Frank Matano sarà coinvolto in un pericoloso numero dark. Due amici proporranno dodici tipi di balli in soli 100 secondi; infine un pianista nigeriano narrerà la sua storia sulle note di Bob Dylan. Dalle quinte Lodovica Comello incoraggerà i concorrenti, che, in soli 100 secondi, dovranno guadagnare i tre “sì” dalla giuria. Lodovica andrà come sempre in cerca di aneddoti e curiosità sui talenti, parlando con i loro amici e parenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore