Italian’s Got Talent anticipazioni della puntata di oggi 19 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Italian's Got Talent che andrà in onda oggi 19 febbraio, in prima serata su Tv ( con Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Italian's Got Talent anticipazioni della puntata di oggi 18 febbraio 2020

Oggi 19 febbraio 2020 andrà in onda il quinto appuntamento con Italia’s Got Talent. La trasmissione si trova nella fase della Audizioni dei concorrenti, che per poter accedere alla fase successiva devono conquistare almeno 3 sì da parte dei giudici Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, oppure devono convincere un giudice ad utilizzare il Golden Buzzer, che garantisce l’accesso diretto alla finale. L’appuntamento di questa sera sarà condotto, come sempre, dalla pimpante Lodovica Comello alla quale spetta il compito di introdurre gli artisti al centro della scena, consolarli in caso di rifiuto o festeggiare con loro il superamento del turno.

I talenti che hanno già guadagnato un posto in finale sono: i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence, grazie al Golden Buzzer assegnato rispettivamente da Mara Maionchi e Frank Matano.  Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family, il chitarrista Silvio Cavallo e il duo “futurista” degli Antigravity Show hanno convinto la giuria alla fine delle puntate nelle quali si sono esibiti.

Anticipazioni della puntata di oggi 19 febbraio 2020

Oggi ad Italia’s Got Talent vedremo un gruppo di ambasciatori di salsa nel mondo, un  ragazzo di 13 anni che imiterà i rumori delle moto, fino a quello della motosega, un sosia di Renato Zero che interpreterà alcuni brani del repertori del cantautore con la voce di Al Bano, una band composta da un solo musicista che si esibirà cantando e suonando contemporaneamente la chitarra e la batteria.

Le esibizioni di questa sera a Italia’s Got Talent

Questa sera a Italia’s Got Talent assisteremo all’esibizione di un coro gospel e di una compagnia di giovani ragazze che si cimenteranno nella pole dance. Oggi anche momenti di riflessione con il monologo sulla camorra di un ragazzo napoletano di 25 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore