Italia-Serbia Volley Giappone 2018: la finale mondiale oggi sabato 20 ottobre 2018 in diretta su Rai 2

Oggi sabato 20 ottobre 2018 andrà in onda la finale mondiale di Volley del Giappone Italia-Serbia, che verrà trasmessa in diretta alle 12.40 su Rai 2.

Italia-Serbia Volley Giappone 2018: la finale mondiale sabato 20 ottobre 2018 in diretta su Rai 2

Dopo la straordinaria partita di Volley disputata ieri dall’Italia con la Cina, che ha visto la vittoria dell’Italia per 3-2, oggi si disputerà in diretta su Rai 2 la finale mondiale Italia-Serbia. “Sognare, adesso, è ancora più lecito”: parole e musica di un raggiante Davide Mazzanti, il CT che sta pilotando le fantastiche azzurre del volley verso il tetto del mondo.

Italia-Serbia oggi 20 ottobre 2018 in diretta dal Giappone. L’Italia mira a replicare l’impresa di oggi con la Cina!

Trascinate da una strepitosa Paola Egonu (45 punti per lei) le azzurre hanno superato 3-2 al tie-break le campionesse olimpiche della Cina, guadagnandosi la finale del mondiale giapponese: nell’ultimo atto l’Italia affonterà la Serbia, che ha battuto 3-1 l’Olanda. La partita, in programma oggi, sabato 20 ottobre, alle 12.40 ora italiana, sarà trasmessa in diretta su Rai2, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta e il commento da studio di Simona Rolandi e Consuelo Mangifesta.

Italia-Serbia Volley Giappone 2018: la finale oggi sabato 20 ottobre 2018 in diretta su Rai 2.

Oggi Rai2 trasmetterà anche la finale per il terzo posto, Olanda-Cina: a partire dalle 10.00, quindi, andrà in onda una vera e propria maratona televisiviva dedicata al volley femminile.

Italia-Serbia verrà trasmessa a partire dalle 12:30 anche su Rai Radio1 – e in contemporanea sul canale digitale Radio1 Sport – all’interno del contenitore pomeridiano Sabato Sport: il commento sarà affidato di Manuela Collazzo. Per l’occasione sospenderanno le trasmissioni Sciarada e Coltivando il futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore