Italia-Polonia finalissima europei di volley stasera 16 settembre 2023!

In diretta televisiva sulla prima rete nazionale va in onda alle 21:00 la partita Italia-Polonia, finale degli Europei 2023 di pallavolo maschile.

MyMagazine.news

Questa sera sabato 16 settembre 2023, alle ore 21:00 su Rai Uno va in onda la partita Italia-Polonia, finalissima degli Europei 2023 di pallavolo maschile. La Nazionale azzurra giocherà al Pala Eur di Roma – alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella – per sfidare il team slavo nello scontro finale, che deciderà il vincitore di questo Campionato continentale. Ricordiamo che l’Italia è la detentrice del titolo, che difenderà con le unghie e con i denti con lo straordinario supporto di un pubblico affezionatissimo e calorosissimo.

Otto vittorie consecutive per l’Italia!

Ricordiamo anche che l’Italia è reduce in questo torneo da otto vittorie consecutive e che la semifinale con la Francia su Rai Due è stata vista da un pubblico di tre milioni di telespettatori! Il commento alla diretta sarà fatto, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, da Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, con Simona Rolandi e Fabio Vullo in studio. Italia-Polonia, che è anche la replica della finale mondiale dell’anno scorso, vinta dal sestetto di De Giorgi, protagonista – sia in campo che in panchina – di tutti e quattro i titoli mondiali della storia della pallavolo nostro Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore