Italia Olanda, Mondiali Femminili: sabato 29 giugno 2019 in diretta tv! Orari e dove vederla

Domani in diretta tv verrà trasmessa la partita Italia Olanda, dei Mondiali Femminili di Calcio. Scopriamo l'orario del match di sabato 29 giugno 2019.

Semifinale Coppa del Mondo di calcio femminile Spagna-Svezia

Domani in diretta tv verrà mandato in onda il match Italia Olanda, dei Mondiali Femminili di Calcio. Scopriamo l’orario e qualche news sul quarto di finale che vedrà interessata l’Italia nel match di sabato 29 giugno 2019 in diretta tv su Rai 1! Si sfideranno in una partita senza esclusione di colpi, da una parte le Azzurre dall’altra la nazionale oranje, capace di mettere insieme, fin qui, solo vittorie, l’ultima contro il Giappone, un 2-1 firmato Martens, autrice di una doppietta.

Italia Olanda, dei Mondiali Femminili di Calcio: orario e dove vedere in tv la partita di sabato 29 giugno 2019.

Italia-Olanda, in programma sabato 29 giugno alle 15 a Valenciennes, sarà comunque un quarto di finale storico: l’Olanda, campione d’Europa in carica (titolo conquistato nel 2017), non era mai arrivata così in alto in un Mondiale, l’Italia, invece, che i quarti li aveva raggiunti una sola volta, nel 1991, non è mai riuscita a terminare una rassegna iridata tra le prime quattro. Italia-Olanda si gioca dopo 19 anni dalla storica semifinale di Euro 2000. Anche allora era il 29 giugno. Confermata, dopo gli straordinari successi di audience di Italia-Brasile e Italia-Cina, la diretta su Rai 1, a partire dalle 14.40: telecronaca di Tiziana Alla e Patrizia Panico, interviste e contributi da bordocampo di Giorgia Cardinaletti, supervisione e coordinamento di Donatella Scarnati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore