Italia-Malta per gli Europei 2024. Le probabili formazioni!

Italia-Malta, gara valida per la qualificazione ad Euro 2024, si gioca alle ore 20,45 al San Nicola di Bari e sarà visibile in diretta su Rai Uno.

Qualificazioni Europei 2024: la Nazionale Italiana torna in campo il 23 e il 26 marzo 2023

Italia-Malta, partita valevole per il girone C di qualificazione ad Euro 2024, è in programma alle ore 20,45 allo stadio San Nicola di Bari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Uno. Un San Nicola tutto esaurito per incoraggiare la Nazionale a superare le difficoltà e andare verso l’Europeo di Germania. Una match che consentirà a Spalletti di scegliere una formazione in vista anche dell’impegno di Wembley contro l’Inghilterra: spazio a Bonaventura a centrocampo con Mancini in difesa al fianco di Bastoni, tridente offensivo composto da Berardi, Raspadori e Kean.

Le probabili squadre in campo!

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera 14 ottobre 2023: Italia (4-3-3): Donnarumma, Darmian, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Kean. Allenatore Spalletti. Malta (3-4-1-2): Bonello, Z.Muscat, Pepe, Shaw; Camenzuli, Kristensen, Guillaumier, Mbong; Yankam; Montebello, Nwoko. Allenatore Marcolini. Arbitro: Strukan (Croazia)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore