Italia-Macedonia del Nord stasera 17 novembre 2023. Formazioni e dove vederla!

Stasera 17 novembre 2023 allo Stadio Olimpico in Roma si svolgerà la partita Italia-Macedonia del Nord, valevole per la qualificazione agli Europei 2024.

Luciano Spalletti - CT nazionale - Commissario Tecnico della nazionale italiana

Italia-Macedonia del Nord – che si gioca stasera 17 novembre 2023 allo stadio Olimpico di Roma – è una partita valida per il settimo e penultimo turno del gruppo C di qualificazione a Euro 2024. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Uno e in streaming su RaiPlay. Se vincono, agli Azzurri basterà un pareggio con l’Ucraina lunedì sul campo neutro di Leverkusen in Germania. Senza vittoria, saranno costretti a superare l’Ucraina per andare direttamente alla fase finale senza passare attraverso gli spareggi playoff. 

Diretta tv su Rai Uno: le probabili formazioni!

Ecco come probabilmente saranno disposte le formazioni in campo. Italia (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. Allenatore Spalletti. MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Alioski; Bardhi; Miovski, Elmas. Allenatore Milevski. Arbitra il tedesco Zwayer, assistito dai connazionali Lupp e Achmuller con Ittrich quarto uomo, Dankert e Dingert al Var.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore