Italia- Inghilterra, probabili formazioni del match di oggi 23 marzo 2023 su Rai 1

Andrà in onda stasera in diretta su Rai 1 alle 20.45 la partita Italia- Inghilterra. Scopriamo le probabili formazioni del match di oggi 23 marzo 2023!

Italia- Inghilterra: probabili formazioni del match di oggi 23 marzo 2023 su Rai 1

Andrà in onda in prima serata su Rai 1 alle 20.45 il match Italia- Inghilterra, valido per la qualificazione a Euro 2024. Scopriamo insieme le ultime news e le probabili formazioni della partita della Nazionale di oggi 23 marzo 2023! Torna in campo l’Italia per le qualificazioni agli Euro 2024. Si partirà stasera 23 marzo 2023 a Napoli con il match Italia-Inghilterra, mentre domenica 26 marzo 2023 si proseguirà alle ore 20.45 per Qualificazioni Euro 2024 con la sfida Malta-Italia. Le due partite saranno trasmesse in diretta su Rai 1 alle 20.45.

La partita Italia- Inghilterra si giocherà a Napoli, trasmessa in diretta su Rai 1!

Nel primo appuntamento con le qualificazioni Euro 2024 a Napoli, l’Italia si confronterà con un’avversaria veramente temibile del girone, l’Inghilterra, allo Stadio Diego Armando Maradona. Sarà una Napoli in festa, sempre più vicina conquista del terzo scudetto, quella che accoglierà stasera gli Azzurri di Roberto Mancini. Si tratta del primo degli otto match di qualificazione che, tra marzo e novembre, decreteranno le due squadre che, dal girone C, avranno conquistato il posto verso la Germania, paese organizzatore della manifestazione nel 2024.

Le probabili formazioni di Italia-Inghilterra match di qualificazione a Euro 2024!

La partita Inghiliterra-Italia verrà arbitrata dall’arbitro il serbo Jovanovic, andrà in onda in diretta alle 20.45 su Rai 1, subito dopo il Tg1, con il commento di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, gli interventi in studio di Lele Adani con Alessandro Antinelli e le interviste da bordocamnpo di Tiziana Alla e Andrea Riscassi. In differita verrà trasmessa su Sky, in differita, a mezzanotte, su Sky Sport Football con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Vediamo insieme le probabili formazioni di Italia-Inghilterra. L’Italia con 4-3-3 scenderà in campo con: Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. All. Mancini. L’Inghilterra (4-3-3) schiererà in campo: Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden. All. Southgate. L’appuntamento con Italia-Inghilterra è per stasera giovedì 23 marzo 2023 alle 20.45 in diretta su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore