Italia-Francia under 21, giovedì sera 22 giugno 2023 il match per gli europei!

Importante sfida per la nazionale italiana di calcio under 21, che vede gli azzurrini contrapposti alla Farncia nelle qualificazioni del Campionato d'Europa.

Italia under 21 - Nazionale di calcio U21

Per la nazionale italiana under 21 di calcio questa importante sfida vede gli azzurrini proiettati in una duplice prospettiva: da un lato quella di riaffermare una supremazia che a suo tempo li aveva visti trionfare più volte in campo continentale, dall’altro quella di staccare il biglietto per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi del 2024.

Italia-Francia, diretta da Cluj in Romania, ore 20,35 su Rai Uno!

La nazionale italiana giocherà le gare della prima fase tutte a Cluj-Napoca, in Romania: dopo l’esordio con Italia-Francia con diretta su Rai Uno alle 20.35, ci sarà la Svizzera, domenica 25 giugno alle 17.50, con diretta su Rai Due, e in fine la conclusione di mercoledì 28 contro la Norvegia, alle 20.35 e ancora in diretta su Rai 1.

Tre posti per Parigi 2024!

Le telecronache delle partite dell’Italia under 21 vengono effettuate da Luca De Capitani e Katia Serra, con gli interventi da bordo campo di Andrea Riscassi e la presentazione dal campo, con Simona Rolandi e Antonio Di Gennaro. Il torneo, che si svolgerà in appena diciotto giorni tra Georgia e Romania, mette in palio tre posti per Parigi 2024: per ottenerne uno, bisognerà risultare Fra le prime tre classificate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news