Italia – Belgio quarti di finale degli Europei di calcio: le probabili formazioni

Italia - Belgio è una delle sfide più attese degli Europei. L'Allianz Arena di Monaco di Baviera è pronta a ospitare la sfida tra Immobile e Lukaku.

mancini-nazionale-italiana-1280x720-min

Italia – Belgio è una delle sfide più attese degli Europei. L’Allianz Arena di Monaco di Baviera è pronta a ospitare la sfida tra Immobile e Lukaku, tra Verratti e De Bruyne, tra Donnarumma e Courtois. Come spiega il sito sport.sky.it Alcuni dei più grandi calciatori del panorama internazionale saranno in campo in quella che si preannuncia come una sfida davvero importante: una vera e propria finale anticipata!

Sia Mancini che Martinez hanno ancora qualche dubbio di formazione da risolvere, ecco come potrebbero schierare in campo le due squadre fischio d’inizio alle ore 21, diretta tv su Rai Uno. Roberto Mancini dovrebbe confermare quasi completamente la formazione scesa in campo negli ottavi di finale contro l’Austria. Due i cambi principali, con il rientro del capitano Giorgio Chiellini al posto di Acerbi e il ballottaggio Chiesa – Berardi, che questa volta dovrebbe essere vinto dallo juventino. Almeno così Mancini ha provato la squadra nell’allenamento della vigilia. Bisognerà attendere la rifinitura della mattinata precedente al match per avere indicazioni ancora più precise, ma dopo il gol segnato ai supplementari contro l’Austria, Chiesa sembra aver effettuato il sorpasso su Berardi nelle gerarchie del Ct.

Le probabili formazioni!

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini. BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku. Ct. Martinez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news