Attraverso le news de L’Isola dei Famosi 2023 vediamo che lunedì sera 29 maggio 2023, in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset, è andata in onda una nuova puntata – la settima – del reality show, di cui vi diamo qui di seguito un riassunto. Innanzitutto Andrea Lo Cicero e Marco Mazzoli hanno avuto uno scontro aperto quando, per un’infrazione, Lo Cicero ha dovuto lasciare la collana del leader allo stesso Mazzoli.
Pamela Camassa leader della settimana!
In seguito, secondo le news de L’Isola dei Famosi 2023 Lo Cicero ha sfidato Pamela Camassa, che lo ha battuto, diventando perciò leader della settimana. Oltre a ciò Helena Prestes si è scontrata con Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia vincendo la sfida e rientrando in gioco insieme a Gian Maria Sainato.
Eliminata, Corinne Cléry dà il Bacio di Giuda alla Caldonazzo!
Le news de L’Isola dei Famosi 2023 ci fanno vedere che i nominati della puntata erano Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa Corinne Cléry, Marco Mazzoli e Luca Vetrone. A dover abbandonare Playa Tosta per l’Ultima Spiaggia – Sant’Elena – è Corinne Cléry che, alla fine, decide di tornarsene a casa. Ma l’attrice francese, prima di lasciare il gioco dà il bacio di Giuda a Nathaly Caldonazzo, che quindi va automaticamente in nomination per la prossima puntata, insieme a Fabio Ricci, che è il nominato della leader Pamela Camassa.