Isola dei Famosi: il riassunto di ieri 27 febbraio 2019. Momenti di forte tensione durante la diretta!

Il riassunto della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che è andata in onda ieri sera, 27 febbraio 2019.

Isola dei famosi 2018: il riassunto della settima puntata

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 2019. I nominati della settimana erano le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli. Il pubblico da casa ha deciso che a lasciare l’Isola dei Famosi fossero proprio Virginia e Viktorija. Le ragazze si sono mostrate sollevate al pensiero di tornare in Italia, tanto da rifiutare la possibilità di proseguire la propria avventura in Honduras sull’Isola che non c’è.

Soleil Sorgè è nuovamente il leader e sceglie di portare con sé sull’Isla Bonita nuovamente Jeremias Rodriguez. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è si sono sfidati per avere l’immunità dal televoto. Il vincitore è l’ex calciatore. I nuovi nominati della settimana sono Jeremias, Luca e Marina la Rosa. Quest’ultima è stata mandata al televoto dal leader Soleil.

Sale la tensione tra i naufraghi

La mancanza di cibo e la convivenza forzata stanno mettendo a dura prova la resistenza dei naufraghi. Le tensioni tra i concorrenti sono palpabili anche nel corso della diretta. Dopo un lunga recriminazione sulla mancata distribuzione  di alcune lumache, si è passati ad un vero e proprio scontro tra Paolo Brosio e Jeremias. Anche il rapporto tra Jo Squillo e marina è compromesso. Marina ha cambiato idea sulla cantante dopo averla vista difendere Soleil.

L’opinionista Alda D’Eusanio ieri sera, nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 2019, ha avuto un diverbio con Kaspar, dopo che quest’ultimo ha affermato di non fidarsi delle donne. Al centro della discussione c’è l’atteggiamento di Marina, giudicata una vera e propria stratega che manovra e prepara strategie.

Giorgia Venturini in studio

Giorgia Venturini, eliminata dalla scorsa settimana, arrivata in studio ha spiegato di essere arrivata allo stremo delle sue forze  a causa della mancanza di cibo. “Il cibo può mutare il corpo, ma la fame muta l’anima”, ha affermato. A proposito degli ex colleghi di gioco Giorgia ha affermato che Marina fa molta strategia. “Ad un certo punto occorre giocare a carte scoperte, mentre lei invece si è approfittata di Jo, delle sue debolezze e del suo dolore e in parte ha fatto lo stesso con me che mi ero molto aperta con lei”, ha precisato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore