Isola dei famosi, anticipazioni della puntata di oggi, 27 febbraio 2019

Le anticipazioni della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda questa sera in diretta su Canale 5.

Isola dei famosi, anticipazioni della puntata di oggi, 27 febbraio 2019

Questa sera andrà in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 2019 . I nominati della settimana sono le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara. Questa sera sapremo chi tra i naufraghi al televoto dovrà lasciare il gioco. Luca è ormai un veterano delle nomination, ma è sempre riuscito a rimanere in gioco. Riuscirà nell’impresa  anche questa volta? Anche se eliminato potrebbe decidere di rimanere sull’Isola che non c’è, sfidando Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. 

Le sorelle Mihajlovic potrebbero essere eliminate se il pubblico deciderà di ascoltare le richieste di Virginia, ormai stanca dell’avventura in Honduras. Ormai allo stremo, non attende altro che tornare a casa. L’idea di rimanere ancora in gioco le mette molta ansia, in quanto sente che non ha più nulla da dare e non vede l’ora di riabbracciare i suoi cari.

Le riflessioni di Virginia

“Mentre il primo periodo, le prime settimane, uno c’aveva lo stimolo perchè dici: ‘è appena iniziata l’esperienza, non l’ho manco finita’, avevi voglia di rimanere. Dal momento in cui è passato un mese e hai fatto tutto quello che volevi fare, hai vissuto un mese sulla spiaggia, hai sofferto”, ha affermato la più giovane delle sorelle Mihajlovic. ” Non so più che devo fare qua, non c’ha senso”, ha ribadito.

Continuano gli scontri

Dall’entrata in scena di Soleil Sorgè il gruppo ha subito una spaccatura. La tensione tra Jeremias Rodriguez e Luca è sempre più alta. Lo scontro è sempre relativo al cibo ed ai compiti che non vengono eseguiti. Riccardo Fogli, ritornato in gara dopo avuto avuto un malore, preferisce rimanere lontano dalle discussioni. “Io lavoro dalla mattina alla sera, quello mi sembra il mio dovere per la comunità”, ha risposto a Marina La Rosa che lo accusava di essere troppo distaccato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore