Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi riceve il tapiro d’oro. La verità di Eva Henger e di Nadia Rinaldi

Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality L'Isola dei Famosi edizione 2018, ha ricevuto il famoso Tapiro d'oro da Striscia la notizia. Ecco cosa è accaduto.

Alessia Marcuzzi, il look all'Isola dei Famosi 2019 di stasera, domenica 10 febbraio

La storia dell’uso di sostanze stupefacenti sull’Isola dei Famosi 2018 non finisce ancora qui. Dopo le accusa di Eva Henger a Francesco Monte, ed il conseguente ritiro dell’ex tronista dall’Isola, ancora si parla di questa vicenda. Scopriamo cosa è successo negli ultimi giorni. Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality L’Isola dei Famosi edizione 2018, ha ricevuto il famoso Tapiro d’oro da Striscia la notizia. A consegnarlo alla bella conduttrice è Valerio Staffelli, che ha raggiunto Alessia fuori agli studi di Mediaset proprio poco prima della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, andata in onda martedì scorso. Valerio Steffalli ha spiegato ad Alessia il perché della consegna del Tapiro, anche se la conduttrice già lo immaginava…

Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro alla Marcuzzi: ecco perché.

Valerio Staffelli ha spiegato ad Alessia Marcuzzi che al popolo del web non è piaciuto come la conduttrice abbia gestito la storia degli stupefacenti sull’Isola. In particolar modo, non è stato gradito il modo in cui Alessia ha attaccato Eva, dopo che l’attrice ha lanciato l’accusa bomba. Secondo i fan della trasmissione, Alessia avrebbe dovuto mostrare un atteggiamento super partes, invece è apparsa contro Eva Henger. Alessia Marcuzzi ha spiegato a Valerio Staffelli di non aver gradito Eva, ma ha confessato di non aver gradito il modo in cui l’attrice ungherese ha accusato Francesco in diretta tv solo dopo che l’ex tronista l’aveva nominata. Anche sul suo profilo Instagram, Alessia ha ribadito la sua posizione sull’accaduto. La Marcuzzisi sarebbe aspettata che Eva avesse denunciato la cosa appena ne fosse venuta a conoscenza, non solo dopo essere stata nominata da Francesco Monte. La produzione di Mediaset, intanto, ha ribadito che sta indagando sull’accaduto.

Eva Henger, intanto, ospite nei salotti televisivi ha ribadito la sua tesi, rivelando di avere delle prove contro Francesco Monte. Anche Nadia Rinaldi ha detto la sua, intervenendo a favore di Francesco Monte: l’ex tronista, a sentire la Rinaldi, fumava, è vero, ma soltanto del tabacco perfettamente legale. Dove sarà la verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore