Attraverso le news de L’Isola dei Famosi 2023 vediamo che la seconda puntata del reality ha espresso il primo eliminato, Marco Predolin. Con questo anche le prime frizioni, come la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. In ogni modo, tensioni ce ne sono state anche in studio. Se in effetti i naufraghi in Honduras sono stati all’ordine del giorno, anche negli studi della rete ammiraglia del Biscione il clima non è sembrato per niente disteso, soprattutto fra Ilary Blasi ed Enrico Papi.
Un opinionista troppo “presente”!
Le news de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che Ilary, visibilmente infastidita dall’eccessiva frequenza degli interventi di Enrico Papi, new entry in quanto opinionista, non si è peritata di fargli qualche tiratina d’orecchi. Oltre a ciò, secondo certe indiscrezioni, riportate da Libero e TvBlog, sarebbe venuto fuori anche un retroscena di attrito al termine della prima puntata, durante uno stacco pubblicitario.
Tensioni nella prima e nella seconda puntata!
Secondo le news de L’Isola dei Famosi 2023 la tensione fra Ilary Blasi ed Enrico Papi si tagliava col coltello nella seconda puntata del reality, e sarebbe il risultato di certi attriti nati già nel primo appuntamento, lo scorso 17 aprile. La presentatrice avrebbe chiesto all’opinionista di “tornare in carreggiata” e di ritagliarsi meno tempo e spazio nel corso del programma; questo retroscena sarebbe avvenuto durante una pubblicità verso la fine della puntata. Al momento non si sa se si tratti solo di un rumor oppure ci sia del vero in questa situazione.