Tramite le news de L’Isola dei Famosi veniamo a sapere che Alessandro Cecchi Paone ha lasciato l’Honduras e l’adventure show. Già l’altra settimana, durante la quarta puntata trasmessa lunedì 8 marzo, il giornalista aveva minacciato di abbandonare il programma presentato da Ilary Blasi. Il motivo tuttavia non era per gli scontri e le discussioni permanenti con gli altri naufraghi, ma era per una questione d’amore.
Alessandro segue Simone!
In effetti le news de L’Isola dei Famosi ci confermano che ad Alessandro Cecchi Paone non era garbato lo scioglimento della tribù degli Accopiados da parte dello Spirito dell’Isola, che comportava la separazione dal suo compagno Simone Antolini. Questa è la ragione per cui, nella giornata di ieri, è consequenzialmente pervenuto il ritiro del giornalista dall’Isola: Alessandro ha infatti preferito seguire Simone, che per morivi di salute è stato forzato a lasciare l’Honduras.
Non è la prima volta!
Come ci ricordano le news de L’Isola dei Famosi, questa non è la prima volta che Alessandro Cecchi Paone si ritira dal reality show prima della sua conclusione. In effetti l’ex conduttore e divulgatore scientifico ha partecipato a tre edizioni – 2007, 2012, 2023 – de L’Isola dei Famosi, e perciò è un po’ un veterano del programma. Nell’edizione del 2007 si ritirò dopo cinque settimane, a causa di un furioso litigio con Simona Ventura, che era la conduttrice dell’edizione di quella stagione della trasmissione.