Isola dei Famosi 2023, daytime oggi 31 maggio 2023. Nuove liti accendono gli animi

Scopriamo il daytime dell'Isola dei Famosi 2023, di oggi 31 maggio 2023. Nuove liti accendono gli animi dei naufraghi, che non sembrano trovare pace!

Eliminati Isola dei famosi 2023 di stasera 16 giugno 2023. La semifinale!

Scopriamo il daytime dell’Isola dei famosi 2023 di oggi mercoledì 31 maggio 2023, il 44esimo giorno di permanenza dei naufraghi sull’Isola. L’ultima puntata ha segnato il ritorno a Playa Fantasma di Helena Prestes, personaggio abbastanza controverso e poco in sintonia con gli altri naufraghi. Al termine della diretta, tutti i concorrenti sono sbarcati su Playa Fantasma. Felice per il risultato ottenuto, Helena ha iniziato ad esplorare la nuova Isola in compagnia di Mazzoli.

La preoccupazione dei naufraghi per il ritorno di Helena Prestes!

Secondo quanto ci rivela il daytime dell’Isola dei famosi di oggi 31 maggio 2023, molti naufraghi sono preoccupati del ritorno della modella sull’isola e tanti l’hanno criticata duramente. Ricordiamo che al termine della scorda puntata Corinne Clery è stata eliminata da L’Isola dei Famosi, mentre Helena è tornata in gara a tutti gli effetti. In nomination sono finiti Nathaly, Fabio e AlessandraPamela Camassa, leader della settimana, ha salvato Alessandra. 

Nathaly vicina a Helena all’Isola dei Famosi, il daytime di oggi 31 maggio 2023!

Sono finiti al televoto dell’Isola dei famosi Fabio e Nathaly. Quest’ultima, a differenza del gruppo, ha deciso di solidarizzare con Helena. Se la maggior parte dei naufraghi ha deciso di prendere le distanze dalla modella, Nathaly sceglie di schierarsi dalla sua parte, e di esserle vicina. La pace, però, è destinata a durare poco.

La pace dura poco. Acceso faccia a faccia tra Nathaly e Helena!

La pace all’Isola dei famosi è di breve durata. A portare nuove tensioni su Playa Fantasma è la divisione della dispensa. Helena decide di gestire da sola le sue scorte di cibo, ma il suo comportamento indispone sia il gruppo, sia Nathaly e tra le due scoppia un acceso diverbio. Nel frattempo, la Caldonazzo cerca anche un confronto ed un chiarimento con Andrea, dopo le accese discussioni della settimana. Come saranno finiti i faccia a faccia tra i naufraghi? Lo scopriremo nel corso della giornata. L’appuntamento con il daytime dell’isola dei famosi 2023 è ogni giorno alle 16 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore