Isola dei Famosi 2023 anticipazioni del 29 maggio 2023. La settima puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2023 mostrano che il programma ritorna lunedì 29 maggio, in prima serata, su Canale 5, con una nuova puntata.

Eliminato Isola dei Famosi 2023 di stasera 24 aprile 2023. Chi dovrà abbandonare il reality?

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023 scopriamo che il programma ritorna lunedì 29 maggio, in prima serata, sulla rete ammiraglia del Biscione con una nuova puntata, la sttima. Come ogni volta, tutti i vipponi saranno alle prese con prove di resistenza fisica e sopravvivenza. Al timone come sempre Ilary Blasi, che farà da guida al pubblico televisivo fra i tanti colpi di scena, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e dall’inviato in Honduras Alvi.

Cinque naufraghi a rischio eliminazione!

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023 fanno vedere che nella settima puntata ci sono cinque concorrenti a rischio eliminazione tramite televoto: Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Marco Mazzoli e Luca Vetrone. Il meno votato da parte del pubblico lascerà l’isola principale – Playa Tosta – per unirsi a Gian Maria Sainato ed Helena Prestes sull’ultima spiaggia, Sant’Elena, dove rimarrà per almeno una settimana prima di affrontare il televoto flash, che potrebbe sancire l’eliminazione definitiva.

Luca e Marco sfavoriti nei sondaggi!

Secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023 il modello e personal trainer romagnolo Luca Vetrone è il naufrago a maggior rischio eliminazione in vista della settima puntata. Così dicono i sondaggi di Forumfree e Reality House. Nel corso del primo mese a Playa Tosta, Luca ha stretto una forte amicizia con Marco Mazzoli: il destino ha voluto che entrambi siano sfavoriti secondo i sondaggi sul televoto nella puntata che si sta rivelando la più difficile per entrambi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore