Isola dei Famosi 2023 anticipazioni 8 maggio. La quarta puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2023 veniamo a sapere che il reality show torna lunedì 2 maggio, in prima serata, su Canale 5.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Tramite le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023 veniamo a sapere che il reality show torna lunedì 2 maggio, in prima serata, su Canale 5. Come di consueto, tanti vip dsaranno alle prese con prove di resistenza fisica e sopravvivenza. Alla conduzione c’è Ilary Blasi, che terrà compagnia al pubblico fra sorprese e colpi di scena, supportata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e dall’inviato in Honduras Alvi.

Chi lascerà Playa Tosta?

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023 rivelano che i dati sugli ascolti della terza puntata sono stati deludenti per Ilary, attestandosi al di sotto del 17 per cento. A prescindere da tutto ciò, vediamo i dati sulle percentuali ed esito del televoto, per sapere chi lascerà Playa Tosta. Eccoli: Andrea Lo Cicero 50%, Christopher Leoni 40%, Cristina Scuccia 10%.

Eliminato dal televoto Andrea Lo Cicero!

E dunque, attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023, scopriamo che l’eliminato dal televoto, e destinato ad andare all’Isola di Sant’Elena, è Andrea Lo Cicero! L’ex rugbista ha perso la sfida con Cristina Scuccia e contro il compagno di squadra, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni. All’Isola di Sant’Elena “Il Barone” troverà la sua acerrima rivale Nathalie Caldonazzo. Come sarà la convivenza fra i due? Chi vivrà vedrà!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore