Isola dei Famosi 2023 anticipazioni 2 maggio 2023. Due naufraghi in momentanea partenza!

Le anticipazioni e news de L'Isola dei Famosi 2023 mostrano che il reality torna questa sera, ma con certi partecipanti che costretti a congedarsi.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023 vediamo che il reality torna questa sera, 2 maggio, ma con certi partecipanti che sono costretti a congedarsi, almeno temporaneamente, dall’esperienza sull’Isola. Scopriamo insieme cosa è successo a Marco Predolin e Claudia Motta.

Claudia fuori per accertamenti medici!

Secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2023 su Playa Tosta, Claudia Motta, una delle naufraghe, è costretta a lasciare l’Isola per effettuare degli accertamenti medici. La ex Miss si è sfogata con il gruppo ricevendo subito conforto da Corinne. Però, per distrarsi, la giovane sceglie di accompagnare Fabio in un’ulteriore sessione di pesca presso la scogliera. Ma un leggero imprevisto causa una scivolata, che la costringe a quanto sopra. L’inquietudine viene alleviata poco dopo grazie alla ricezione di un comunicato che infonde coraggio a tutti i concorrenti, trasmettendo un saluto da parte di Claudia.

Marco Predolin e il patto con lo Spirito!

Sull’Isola di Sant’Elena, Marco Predolin, unico naufrago rimasto, stringe un nuovo patto con lo Spirito dell’Isola. Tuttavia, poco dopo, è costretto a lasciare temporaneamente l’Isola per certi problemi non meglio specificati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news