Isola dei famosi 2019, Youma Diakite abbandona il reality. Ecco perchè!

Youma Diakite ha deciso di abbandonare il reality L'Isola dei Famosi, per tornare a stare vicino al figlio che ha vissuto male la lontanza dalla madre.

Isola dei famosi 2019, Youma Diakite abbandona il reality. Ecco perchè

L’ex modella e attrice Youma Diakite ha deciso di abbandonare il reality L’Isola dei Famosi, per tornare a stare vicino al figlio che sembrerebbe abbia vissuto male la lontanza dalla madre. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi perde un altro naufrago. Dopo John Vitale e Francesca Cipriani dove quest’ultima è ritirata durante il terzo appuntamento andato in onda domenica 3 febbraio 2019, a causa di una crisi di nervi, simile a quella vissuta nella scorsa edizione del reality, che non le ha permesso di proseguire la sua avventura in Honduras.

Isola dei famosi 2019, Youma Diakite abbandona il reality per motivi personali

«Vado a casa, mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione» ha detto Youma Diakite ai suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi 2019. «Non è successo nulla grave ma vado a casa – ha aggiunto l’ex modella – il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa. Di questa isola mi porto via i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore!”. Marco Maddaloni confortandola dice: «Sii soddisfatta di te stessa, hai fatto una grande Isola e ci hai reso a tutti le cose più facili».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news