Isola dei famosi 2019, un naufrago rischia espulsione. Ecco perchè…

Nella seconda puntata de L'Isola dei Famosi 2019, che andrà in onda giovedì 31 gennaio potremmo assistere alla squalifica di un concorrente.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: i concorrenti e il nome dell'inviato in Honduras

Nella seconda puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2019, che andrà in onda giovedì 31 gennaio 2019 potremmo assistere alla squalifica di un concorrente. Come annunciato dall’inviato Alvin durante il daytime di lunedì 28 gennaio 2019, uno degli aspiranti isolani dovrà rispondere di una polemica nata. Dai filmati andati in onda su Canale 5, l’inviato ha dichiarato: “Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”.

Chi è il naufrago che rischia espulsione nella seconda puntata de L’Isola dei famosi in onda 31 gennaio 2019?

Come ipotizzato dal portale Bitchyf, a finire al centro della polemica potrebbe essere John Vitale che circa un anno fa, su Facebook, scrisse cose poco carine nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso. Sarà John Vitale che dovrà rinunciare al sogno di diventare un vero concorrente de L’isola dei famosi? L’aspirante isolano, su facebook scrisse rivolgendosi alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live: “Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c**o un poco a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di f**a fai gola. Lei sa cosa significa la vergogna? […] La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti, fregandosene altamente di fare una mer** tutti noi del Sud”. Per conferme, se John Vitale sarà squalificato occorre aspettare la messa onda della seconda puntata de L’Isola dei famosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news