Isola dei Famosi 2019, sui social gridano al complotto sul fatto che aiutino Soleil a vincere!

Durante la prova del fuoco Isola dei Famosi molti utenti su Twitter hanno segnalato delle presunte irregolarità che andrebbero a vantaggio di Soleil Sorgè.

Isola dei Famosi 2019, ecco perchè è finita tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna!

Nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, andata in onda mercoledì 13 febbraio 2019, si è aggiudicata la prova leader la nuova naufraga Soleil Sorgè che ha vinto la prima contro gli altri naufraghi e poi quella del fuoco contro Aaron Nielsen. Molti utenti che hanno seguito la diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, su twitter hanno gridato al complotto sul fatto che stanno aiutando la naufraga a vincere.

Isola dei Famosi 2019, caos sui social: «Aiutano Soleil Sorgè a vincere»

Durante la prova del fuoco, molti utenti su Twitter hanno segnalato delle presunte irregolarità che andrebbero a vantaggio di Soleil Sorgè. Mettendo a confronto gli screen della prova del fuoco di Soleil e di Aaron: «Che pagliacciata la fiamma di Soleil era la metà di quella di Aron» ha scritto un utente su twitter.

Come viene riportato da Alberto Dandolo sul sito Dagospia, in merito al flirt tra Jeremias e la Sorge: «Soleil ha una missione precisa impostale dalla sua agenzia di management: creare dinamiche porcine, fare assai casino e fomentare gli stantii ormoni del suo compagno di agenzia Bettarini Stefano e agitare quel che resta del testosterone di Jeremias Rodriguez, naufrago che con la bombastica Sorge ha in comune i procacciatori di contratti e di sponsor».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore