Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini punta il dito contro Marina La Rosa! Ecco perchè…

Stefano Bettarini, ha raggiunto Kaspar Capparoni su l'Isola che non c'è, dove si è sfogato con quest'ultimo sul comportamento di Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini punta il dito contro Marina La Rosa! Ecco perchè...

Stefano Bettarini, nella puntata di mercoledì 20 febbraio 2019, ha lasciato Playa Uva per raggiungere Kaspar Capparoni su l’Isola che non c’è, dove si è sfogato con quest’ultimo sul comportamento di Marina La Rosa. accusandola di essere la responsabile della sua nomination.

Stefano Bettarini punta il dito contro Marina La Rosa

“Oggi è venuto fuori tanto – ha raccontato  Stefano Bettarini a Kaspar Capparoni – piano piano vieni fuori tutto. Io sono uscito a catena, se Marina salvava Jo, Jo salvava me. Quando Marina ha scelto Luca dopo è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché altrimenti te avresti scelto Betta. Cioè mi voleva fare fuori! Mi ha leccato il c**o tutti i giorni perché le portavo da mangiare. Una roba infima proprio’”. Sembrerebbe che Kaspar Capparoni dia ragione a Stefano tanto che ha dichiarato di non aver gradito le bugie che la stessa Marina avrebbe raccontato agli altri naufraghi.

Marina La Rosa ha svelato di essere rimasta molto dispiaciuta per Stefano ma di non sentirsi affatto responsabile della sua uscita: “E’ chiaro che io non ho scelto lui ma Luca. A me non mi ha salutato”. Dunque, abbiamo da una parte Stefano Bettarini che accusa Marina di volerlo far fuori dai giochi, dall’altra c’è Marina La Rosa che  starebbe fingendo di tenere a Stefano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore