Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi si scusa in diretta con Riccardo Fogli

Nella puntata di ieri dell'Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi ha rilasciato le prime dichiarazioni sul caso Corona-Fogli, accaduto la scorsa settimana.

Finale Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore di stasera lunedì 1 aprile 2019?

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in onda lunedì 11 marzo 2019 la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rilasciato le prime dichiarazioni sul caso Corona-Fogli che ha tenuto banco tutta la settimana. Scopriamo le prime dichiarazioni dopo il caso mediatico dell’ultima settimana. La Marcuzzi si scusa con i telespettatori per aver superato il limite la scorsa settimana, e dichiara: “La persona a cui voglio chiedere scusa più di tutti è Riccardo Fogli”.

In collegamento con l’Honduras si rivolge direttamente al cantante e dichiara: “Io ti devo chiedere scusa Riccardo perché la scorsa puntata io ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione. Ti avevo visto così forte che io ho sottovalutato tante cose e la cosa per cui ti chiedo scusa maggiormente è che non sono riuscito a trasmetterti il mio affetto il mio abbraccio. Io di solito non sono così, sono rimasta un po’ fredda, sono rimasta un po’ spiazzata, e ti chiedo scusa per questo.

Ti ho visto durante la settimana tanto forte e ti ho visto cantare. Ti ho visto avere sempre una parola carina verso gli altri naufraghi e per me questo è stato una grande lezione di vita Riccardo perché davvero con il tuo comportamento tu mi hai insegnato tante cose. Sono cose che mi vengono dal cuore così di getto e volevo dirtele prima di cominciare. Ti ringrazio tanto e ti chiedo davvero scusa“.

Le parole di Alba Parietti sul caso Corona-Fogli.

In questi giorni tanti telespettatori e diversi volti noti avevano attaccato gli autori dell’Isola dei Famosi per la scelta di mandare in onda il messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, considerato da molti totalmente offensivo, inappropriato e irrispettoso. Anche Alba Parietti, che dello show di Canale 5 è opinionista fissa in studio,aveva detto la sua su quanto accaduto.

Dopo la puntata di lunedì la Parietti ha scritto sul social: “Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onestà intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo, in diretta, ma i contenuti del video di Corona, mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca, per la volontà di ferire una persona come Riccardo, che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata…mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone, viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze, perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà”.

La Parietti ha voluto sottolineare che non pensa di abbandonare il programma: “Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato. Comprendo i vostri legittimi sfoghi, preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di Canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto, ma non sono stata in grado, di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire. Primo perché non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono, secondo perché ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore