Isola dei Famosi 2019, spuntato un fuori onda: Kaspar furioso contro Soleil

Nel corso dell'ultimo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi, registrato un fuori onda trasmesso daytime.

Nomination Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera giovedì 31 gennaio 2019

Nel corso dell’ultimo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi è affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, è stato registrato un fuori onda durante la pubblicità che è stato mostrato in un daytime del reality. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi 2019, spuntato un fuori onda: Kaspar furioso contro la leader Soleil Sorge

Lei leader di che? Della fascetta che le hanno dato? Di leader non ha niente! Non si è guadagnata nulla. Questo non è un gioco, i giochi non sono fatti con i sentimenti e le persone. Questa è un’avventura, non è un gioco. Non ti spaventi se urlo? Non me ne frega niente, io sono venuto qui per dire tutto a tutti. Io non voglio convincere Riccardo. Questa fa la leader? Tremate se dovesse vincere lei, tremate” ha detto Kaspar Kapparoni rivolgendosi a Soleil Sorge.

Sui social, molti telespettatori che seguono il reality mediaset Isola dei Famosi si sono scagliati contro la conduttrice e le opinioniste in quanto convinti di aver usato due pesi e due misure con i due naufraghi Kaspar e Soleil. “Ma anche Kaspar ha detto “morti di fame” ma per lui va bene? Mabbasta. Più fanno così e più Soleil si carica” ha scritto un utente. E ancora: Ma a kaspar che ha detto “siete morti di fame” non si fa il processo come per Soleil??”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore