Fervono i preparativi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2019, che dovrebbe partire da gennaio su Canale 5. Confermata al timone Alessia Marcuzzi mentre a sostituire Stefano De Martino come inviato in Honduras potrebbe essere Alvin, ruolo che ha già ricoperto in passato.
Invece, per quanto riguarda i concorrenti, è spuntato il nome di Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip e quello di Fabrizio Corona che, secondo il giornalista Alberto Dandolo, avrebbe espresso la volontà di diventare un “naufrago”.
Sarà Alvin il nuovo inviato de L’Isola dei famosi 2019 al posto di Stefano De Martino?
Come viene riportato sul settimanale “Chi”, l’inviato in Honduras al posto di Stefano De Martino dovrebbe essere Alvin, in quanto il ballerino campano ha deciso di prendersi un periodo di pausa per trascorrere un po’ di tempo in più con il figlio Santiago. Il conduttore milanese, dunque, potrebbe rientrare nel programma nello stesso ruolo che aveva ricoperto prima di passare il testimone proprio a De Martino, distintosi nella scorsa edizione per ironia, educazione e semplicità.
Secondo altre indiscrezioni nella lista dei protagonisti che partiranno per l’Isola dei Famosi ci saranno anche Cristina D’Avena, reginetta delle canzoni dei cartoni animati, Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex gieffino, e l’influencer Giulia De Lellis.
La produzione del reality avrebbe contattato anche Jeremias, fratello minore di Belen, ma le trattative sarebbero ancora in corso a causa della showgirl argentina, che sarebbe restia a lasciarlo partire. Infine, è spuntato anche il nome di Valeria Marini, che dopo essere stata protagonista del GF Vip e della prima edizione di Temptation Island Vip potrebbe accettare di sbarcare in Honduras come “naufraga”.