Isola dei Famosi 2019, rivelati i primi nomi dei concorrenti che sbarcheranno in Honduras!

Manca meno di un mese all'inizio della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta per la quinta volta da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: i concorrenti e il nome dell'inviato in Honduras

Manca meno di un mese all’inizio della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a partire giovedì 24 gennaio 2019 su Canale 5. La conduttrice sarà Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il ruolo di inviato in Honduras, a prendere il posto lasciato da Stefano De Martino, circolano diversi nomi da Kabir Bedi a Daniele Bossari passando per Filippo Nardi. Secondo quando riportato sul sito today: “la produzione starebbe valutando i nomi di Walter Nudo e Francesco Monte. Sembra invece sfumata l’ipotesi Lorenzo Flaherty lanciata ad ottobre, così come il ritorno di Alvin, che pare abbia già firmato per partecipare come concorrente”. Altre indiscrezioni, invece, parlano di Valeria Marini e Francesco Facchinetti.

Isola dei Famosi 2019, ecco i primi 10 nomi dei concorrenti che sbarcheranno in Honduras!

Per quanto riguarda i concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2019, non si ha ancora nessuna certezza in quanto non c’è stata ufficializzazione dalla produzione del reality. Al momento sono circolati i primi 10 nomi dei concorrenti (5 uomini, 5 donne) a cui si dovrebbe aggiungere Jeremias Rodriguez ed il vincitore (o la vincitrice) di Saranno Isolani.

Secondo quanto si legge su bitchyf.it, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 ci saranno Riccardo Fogli, Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Paolo Brosio (che in passato è stato inviato de L’Isola dei Famosi), Taylor Mega, Jeremias Rodriguez, Alvin (ex inviato a L’Isola dei Famosi), Jo Squillo, Luca Vismara (ex concorrente di Amici), Demetra Hampton (ex concorrente de La talpa) e l’ex gieffina Marina La Rosa. A loro si potrebbe aggiungere Nicolò Ferrari che ha dichiarato che parteciperà ad un reality show a gennaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore