Isola dei Famosi 2019: Fogli insulta pesantemente la Romero. Sarà squalificato dal reality?

Dopo le nomination dell'Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli si è fatto prendere la mano insultando pesantemente la Romero. Verrà squalificato?

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli insulta pesantemente la Romero. Verrà squalificato dal reality?

Riccardo Fogli, concorrente dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi 2019, si è fatto prendere la mano e non è riuscito a trattenere tutta la sua delusione per la nomination ricevuta da parte di Ariadna Romero e si è lasciato andare ad alcuni insulti sessisti contro la showgirl.

Riccardo Fogli dopo gli insulti verso la Romero verrà squalificato dall’Isola dei Famosi 2019?

Fogli, durante la notte, si è confidato con alcuni naufraghi, tra cui Paolo Brosio e Luca Vismara, e si è così espresso:”La nomino a vita questa zo*******a”. Fogli non sembra proprio aver preso in modo sportivo questa nuova nomination che lo mette ancora a rischio eliminazione. Il cantante, che si è accorto di aver fatto un commento infelice, ha poi cercato di stemperare i toni: “Rimane sempre il fatto che Ariadna ha legato molto con le ragazze e nominare una di loro le dispiaceva”.

Durante un confessionale, Fogli ha ribadito di esserci rimasto male. “Una nomination un po’ a sorpresa perché non me lo sarei mai aspettato da Ariadna. Mi sembra di essere sempre stato accogliente con lei quando è arrivata. Non ho intravisto la minima traccia di malumore tra di noi. Quindi non me lo spiego”. Dopo i pesanti insulti, la produzione dell’Isola dei famosi 2019 prenderà verso di lui dei duri provvedimenti?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore