Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli abbandonerà il programma a causa di un malore?

Riccardo Fogli, nella giornata di ieri, ha avuto un malore. Sarà costretto ad abbandonare L'isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi?

Chi è Riccardo Fogli concorrente dell'Isola dei famosi 2019

Il concorrente de L’Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli, nella giornata di ieri, ha avuto un malore. Forse a causa delle dure condizioni di vita dell’Isola, ed ha accusato dei forti dolori. Per allontanarsi dalla spiaggia ha dovuto farsi aiutare da Mohamed Ghezzal. Sarà costretto ad abbandonare il programma condotto da Alessia Marcuzzi?

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli costretto ad abbandonare il programma a causa di un malore?

Riccardo Fogli, ha avvertito un malore mentre si trovava in spiaggia ed è stato trasportato in barca fino alla base dove si trovano i medici. Dopo alcune accurate analisi, Riccardo Fogli rimarrà sull’Isola ma non è escluso che possa lasciare l’Honduras e far ritorno in Italia, se le sue condizioni non miglioreranno nelle prossime ore. Il malessere avvertito dal naufrago potrebbe essere stato dovuto alle difficili condizioni in cui sono “costretti” a vivere, legati a poco cibo e con pochi confort. Riccardo Fogli nel pomeriggio di mercoledì ha mangiato una pianta non commestibile che gli ha causato una intossicazione.

Nei giorni scorsi sono circolate le voci di un possibile tradimento da parte di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Quest’ultima ha negato di essergli stata infedele con lo stilista Giampaolo Celli, come riportato anche dallo staff del cantante: «I coniugi Fogli prendono le distanza da notizie false e lesive di gossip».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore