Isola dei famosi 2019, Paolo Brosio sbotta contro Grecia perchè la fa ovunque e non usa il bagno!

Nel corso della terza puntata de L'isola dei Famosi 2019Paolo Brosio, ha perso la pazienza in diretta contro Grecia Colmenares.

Isola dei famosi 2019, Paolo Brosio sbottato contro Gracia perchè la fa ovunque e non usa il bagno!

Nel corso della terza puntata de L’isola dei Famosi 2019, andata in onda ieri domenica 3 febbraio 2019 Paolo Brosio, ha perso la pazienza in diretta contro Grecia Colmenares. Secondo il giornalista, l’attrice non utilizza il bagno per i propri bisogni. E proprio per questo motivo l’ha nominata. Dunque, è stata una diretta abbastanza movimentata: dall’abbandono di Francesca Cipriani e John Vitale, all’eliminazione al televoto di Demetra Hampton.

Isola dei famosi 2019, Paolo Brosio sbottato contro Grecia perchè la fa ovunque e non usa il bagno!

“Gliel’ho detto dieci volte di fare le pipì nel gabinetto” ha sbottato Paolo Brosio, prima di scrivere il nome di Gracia Colmenares sulla pergamena. “Segna il territorio, la fa tutta intorno… a tre metri dalla testa quando dormi! Sono tutti terrorizzati, la fa ovunque. Nella scala del terrore ci sono i mosquitos e appena sotto la pisciata selvaggia di Grecia. C’è anche la parte dell’evacuazione solida, tutto il territorio è minato!” ha raccontato Brosio, tra le risate dello studio.

Ghezzal e Youma hanno nominato Sara. Aaron vota Sarah, Kaspar, invece Yury. Quest’ultimo ha nominato Giorgia. Luca ha nominato Grecia. Giorgia votato Yury. Grecia votato Kaspar Kapparoni. Fogli ha nominato Yuri. Le sorelle Mihajlovic hanno votano Grecia. Jo Squillo votato Yury, Bettarini ha votato Yury. Dunque, in nomination vanno Yury, Grecia e Sara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore