Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa contro tutti!

Sull'isola dei famosi, le giornate di permanenza sulla spiaggia continuano e tra i naufraghi gli animi iniziano a scaldarsi sempre più.

Sull'Isola dei Famosi i naufraghi sorpresi da una violenta tempesta: Marina violato il regolamento?

Torna domani sera il quarto appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel frattempo, le giornate di permanenza sulla spiaggia continuano e tra i naufraghi gli animi iniziano a scaldarsi sempre più, anche, a a causa della fame e della stanchezza che comincia a farsi sentire provocando molto nervosismo. La prima naufraga è Marina La Rosa, che pur non essendo più una leader prosegue nel dettare regole e a criticare l’atteggiamento degli altri naufraghi.

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa critica atteggiamento degli altri naufraghi!

A finire nel mirino dell’ex gieffina Marina La Rosa sono i compagni di avventura che si danno poco da fare. Tra i naufraghi considerati “svogliati”, c’è anche Giorgia Venturini che è stata attaccata per non aver tagliato adeguatamente i cocchi. E poi Riccardo Fogli, che ha ricevuto un’attacco per non essersi occupato del fuoco.

E poi le critiche hanno colpito anche Marco Maddaloni, che è stato accusato di non distribuire in modo equo il riso tra i vari naufraghi. Le cose non vanno meglio nemmeno tra i Pirati. Infatti, hanno dovuto fare i conti con un cocco marcio il quale ha impedito loro di poter fare colazione. Il fallimento di alcune spedizioni di pesca ha poi fatto pesantemente scarseggiare il cibo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore