Isola dei famosi 2019, l’incontro tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini

A vincere la prova contro Kaspar è stato Stefano Bettarini e quindi ha potuto riabbracciare la fidanzata Nicoletta Larini a L'isola dei Famosi.

Isola dei famosi 2019, l'incontro tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini

Ieri, lunedì 18 marzo 2019, andata in onda su Canale 5 la decima puntata de L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Alda D’Eusanio e Alba Parietti con la partecipazione della Gialappa’s Band. Ad essere eliminato è stato Paolo Brosio e in nomination sono finiti Luca e Marina. Per potersi guadagnare l’incontro, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno dovuto affrontare due prove “vitruviane”, fronteggiando rispettivamente la coppia Kaspar Capparoni e la moglie Veronica Maccarone.

Isola dei famosi 2019, l’incontro tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini

Nel corso della decima puntata de L’Isola dei Famosi, in spiaggia Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno dovuto affrontare una prova. Entrambi incatenati a dei pali e a poca distanza ci sono le rispettive donne che devono sfidarsi nella prova dell’uomo vitruviano. La possibilità di riabbracciarsi dipende anche da chi delle due donne vince la sfida.  La prima che a cedere è stata Veronica. Poi, nella seconda manche, è toccato ai due due naufraghi sottoporsi alla prova, e solamente la somma dei rispettivi consentirà a una sola coppia di riabbracciarsi. A vincere è stato Stefano Bettarini e quindi ha potuto riabbracciare la fidanzata Nicoletta Larini. “Non sta tornando dall’Afghanistan eh” ha detto Alda D’Eusanio in riferimento alle lacrime della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore