Isola dei Famosi 2019, l’incontro tra Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti nella puntata finale!

Si è conclusa con grandi emozioni e sorprese la quattordicesima edizione de L'isola dei Famosi per la seconda classificata Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019, l'incontro tra Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti nella puntata finale!

Si è conclusa con grandi emozioni e sorprese la quattordicesima edizione de L‘isola dei Famosi. A trionfare è stato Marco Maddaloni, seguito da Marina La Rosa. Per lei in studio è arrivato il marito Guido Bellitti che ha potuto riabbracciare dopo più di due mesi di lontananza. I due sono sposati dal 2010 ed hannoa due figli: Renato che è nato nel 2009 e Gabriele nel 2011.

L’incontro tra Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti nella puntata finale di ieri lunedì 1 aprile 2019 de L’isola dei Famosi!

Marina La Rosa ha ricevuto una sorpresa dal marito, l’avvocato Guido Bellitti, il quale l’ha sorpresa alle spalle cingendole il collo con un girasole. L’uomo visibilmente impacciato alla presenza di telecamere ha comunque voluto far sentire tutta la sua vicinanza alla moglie dopo più di due mesi di permanenza su L’Isola.

Per lui essere qui è uno sforzo incredibile.” ha detto Marina La Rosa. Poi il marito Guido Bellitto ha spiegato: “C’era un film di Pozzetto “Mia moglie è una strega” e questa è stata un po’ la mia sensazione da casa, ma la verità è che lei non è così.”. I due si sono abbracciati e poi è stato mostrato un video che ha mostrato la dedica dei loro due figli alla mamma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore