Isola dei Famosi 2019: le ultimissime anticipazioni sulla finale di domani, lunedì 1 aprile 2019!

L’avventura dei naufraghi in Honduras sta per finire, domani sera scopriremo chi sarà il vincitore de L'isola dei Famosi 2019.

Nomination Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera giovedì 31 gennaio 2019

Domani sera, lunedì 1 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2019. Si contendono il titolo di vincitore della quattordicesima edizione del reality Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Gli ultimi due naufraghi dovranno affrontare anche l’ultima nomination.

Isola dei famosi 2019, chi vincerà il reality condotto da Alessia Marcuzzi?

L’avventura dei naufraghi in Honduras sta per concludersi e per l’ultima puntata vedremo tutti i concorrenti in studio, uno dopo l’altro fino a scoprire il vincitore di questa quattordicesima edizione del reality. Sul web, in vista della finale, sono già iniziate a circolare le ipotesi su chi sarà il vincitore. Secondo molti, la finale sarà contesa tra Marco Maddaloni e Marina La Rosa. Infatti, “Eurobet” quota entrambi i naufraghi a “2.75” volte la posta. A seguire Aaron Nielsen a “4.00”, invece Luca Vismara e Sarah Altobello sono quotati rispettivamente a “5.00” e “6.00”. Stanleybet invece dà come favorita Marina La Rosa (2.75) seguito da Marco Maddaloni (3.00) e Aaron Nielsen (4.00). Chiudono la classifica sempre Luca Vismara (5.00) e Sarah Altobello (6.00).

Inoltre, durante la puntata Finale dell’Isola dei Famosi 2019 inoltre scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen otterrà il titolo di quarto finalista dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che attendere la puntata finale di domani, lunedì 1 aprile 2019 per scoprire chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore