Isola dei Famosi 2019: le sorprese della prima puntata e le rivelazioni di uno dei naufraghi!

Giovedì 24 gennaio 2019 comincerà Isola dei Famosi 2019. Secondo le ultime news ed anticipazioni, tante saranno le sorprese della prima puntata,

L'Isola dei Famosi 2019 stenta a decollare. Intanto Degan tuona: "Non tutte le Isole sono uguali"

Secondo le ultime news ed anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019, nella prima puntata, in onda giovedì 24 gennaio 2019, potrebbe accadere un colpo di scena. Secondo le indiscrezioni diffuse da Signoretti sul suo settimanale Nuovo, nella prima puntata del reality potrebbe essere aperto un televoto sull’inviato di questa edizione, che sarà Filippo Nardi. Signoretti sul settimanale Nuovo ha rivelato: “Ma Filippo Nardi è il solo e unico inviato sull’Isola dei Famosi o ci sarà un televoto fra lui e un altro candidato nel corso della prima puntata? Vedremo…”.

Le prime dichiarazioni di Paolo Brosio concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Per il momento i naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2019 saranno: Marina La Rosa, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Viktorija e Virginia Mihajlovic. Proprio Paolo Brosio, a pochi giorni dall’inizio del reality ha rilasciato le prime dichiarazioni. Brosio ha ammesso che farà appello a tutta la sua fede per cercare di non cadere in tentazione davanti alle belle ragazze.

Il giornalista, durante un’intervista rilasciata al programma ‘I Lunatici’ su Radio2, ha detto: “Pieraccioni, Conti e Panariello hanno fatto una bella battuta su questo. Si chiedono come farà Brosio a passare da Medjugorje all’Isola dei Famosi, dove è pieno di ‘mega mouse’, tradotto, ‘mega tope'”. “Sarà difficile trovare l’amore sull’Isola, bisognerà vedere in che stato sarò. Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo“, ha aggiunto Brosio ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Paolo, che non ha nascosto di amare le belle donne, ha promesso che rimarrà concentrato sulla sua fede. “Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede. Sicuramente non farò come Ceccherini, che tirò un ‘moccolo’ pazzesco“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news