Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni di lunedì 25 marzo 2019: chi uscirà tra Marina e Luca?

L'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi sta per giungere alla sua conclusione, e lunedì 25 marzo vedremo la semifinale del reality.

Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni del 25 marzo: chi uscirà tra Marina e Luca?

Lunedì 25 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Il reality si avvicina al suo finale di stagione, e quella che vedremo in onda lunedì sera sarà la puntata semifinale. Ci sono ancora tante carte da scoprire, ed intanto scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo lunedì sera su Canale 5. In nomination ci sono, questa settimana, Marina e Luca, e vedremo chi dei due lascerà l’Isola.

A Cayo Paloma sono rimasti Aaron Nielsen, Riccardo Fogli, Luca Vismara, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Soleil Sorgè, mentre sull’Isola che non c’è ci sono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. 

Nelle ultime ore si era vociferato del ritiro di Marco Maddaloni: il naufrago ha ricevuto una bruttissima notizia. Sua nonna è venuta a mancare, e la voglia di tornare a casa per renderle l’ultimo saluto era davvero tanta. Marco, però, ha deciso di restare: “Mia nonna non avrebbe mai voluto che tornassi. Sarebbe più contenta così”, ha comunicato.

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 in onda lunedì 25 marzo: sull’Isola si continua a litigare!

Sull’Isola, intanto, si continua a litigare. Sarah Altobello litiga con Soleil Sorgè, e l’amicizia tra le due sembra essere presto svanita, e Sarah non si trattiene dall’esprimere la sua delusione, dicendo di aver sperato di aver trovato un’amica, ma non è stato così.

La finale si avvicina, e sta iniziando ad impazzare il toto vincitore. Dopo l’eliminazione definitiva di Paolo Brosio, il favorito alla vittoria sembra essere Riccardo Fogli, ma anche Sarah Altobello e Aaron Nielsen hanno le loro possibilità di salire sul podio. Ma non è detto che non manchino sorprese: anche Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sono in corsa per la vittoria, anche se gli altri naufraghi non lo sanno…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore