Isola dei famosi 2019, l’arrivo in Honduras di Fabrizio Corona per confronto con Riccardo Fogli!

Durante ottava diretta Isola dei Famosi in onda stasera lunedì 4 marzo 2019 assisteremo al confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

Isola dei famosi 2019, l'arrivo in Honduras di Fabrizio Corona per confronto con Riccardo Fogli!

Torna stasera, lunedì 4 marzo 2019, l’ottavo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione dell’inviato Alvin. La conduttrice in studio è affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel corso della serata assisteremo al confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

Il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli durante l’ottava diretta de L’Isola dei Famosi in onda stasera lunedì 4 marzo 2019

Fabrizio Corona, su suo magazine hanno sostenuto che la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini lo tradisca da oltre quattro anni. Karin, ha negato tutto e la settimana scorsa si è presentata in Honduras davanti al marito per chiarire ogni dubbio. Riccardo Fogli le ha creduto.

A rivelare la notizia del confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli durante l’ottava diretta de L’Isola dei famosi in onda stasera lunedì 4 marzo 2019 è stato il settimanale Spy. Infatti, sul profilo Instagram di SpyMagazine si legge: «Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore