Isola dei famosi 2019, l’abbandono di Francesca Cipriani nella terza puntata del reality!

Francesca Cipriani si è ritirata durante il terzo appuntamento in diretta de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2019, l'abbandono di Francesca Cipriani nella terza puntata del reality!

Francesca Cipriani si è ritirata durante il terzo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi andata in onda ieri sera domenica 3 febbraio 2019. La showgirl ha avuto una crisi di nervi, simile a quella vissuta nella scorsa edizione del reality, che non le ha permesso di proseguire la sua avventura in Honduras.

Francesca Cipriani si ritira dall’Isola dei Famosi 2019

Nel corso della terza puntata, si è cominciato a parlare della crisi di Francesca Cipriani, dopo soltanto il primo giorno di permanenza in Honduras. Marina La Rosa ha detto parlando di lei: «Non la vedo né bella né brutta, né intelligente né stup…oddio forse l’ultima un po’ sì». Allora Francesca Cipriani sfogandosi dice: «sono venuta qui, non dovevo essere una naufraga con un ruolo diverso, ma sono stanca che non mi dicano le cose in faccia. L’anno scorso ho fatto una bella isola».

“L’altro anno hai avuto la stessa crisi – ha detto Alessia Marcuzzi – poi ti sei rivelata una persona diversa da quella che sembri. Perchè non andare avanti e provare all’isola dell’anno scorso». Poi la Cipriani viene chiamata in confessionale per parlare della sua crisi: «Marina è solo una strega, le persone per regolamento dovrebbero essere mandate a casa. Sono passati solo otto mesi, riviverla non mi cambierebbe. Forse se ci riprovassi tra qualche anno». Mentre Alessia Marcuzzi e la D’Eusanio cercano di convincerla, Alba Parietti duramente ha detto: «sei una privilegiata, se non hai le p*** torna a casa, non puoi frignare per due puntate». Infine, Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare il gioco. «Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa» ha detto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore